Massachusetts

Visualizza annunci

massachusetts.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in affitto in Massachusetts

Proprietà in affitto nel Massachusetts

Nel mercato delle proprietà in affitto in Massachusetts si registrano canoni di locazione veramente alti rispetto alla media nazionale. I costi delle proprietà in affitto in Massachusetts sono al 5° posto  dopo New York, Washington, Miami e San Francisco. Si passa in media da una proprietà in affitto a New Bedford di 900$ ad un affitto di 1700$ per la stessa tipologia di proprietà in affitto a Boston –Cambridge-Quincy.

Le proprietà in affitto più care a  Boston, la capitale, sono nel quartiere di Back Bay dove si possono raggiungere i 3700$ al mese, mentre il quartiere più economico è Hyde Park (1700$)

A Boston vive circa l’80% della popolazione dell’intero stato. Per le proprietà in affitto Boston è molto costosa, ma è la migliore città dove fare investimenti a lungo termine con l’obiettivo di trasformare la propria  casa in una proprietà in affitto grazie alle tante facoltà universitarie e ai tanti studenti che frequentano la città. Infatti il 68% delle proprietà qui sono in affitto.

Se sei interessato a trovare una proprietà in affitto in Massachusetts e a Boston in particolare i migliori quartieri sono:

-Back Bay-Beacon Hill uno dei quartieri storici della città;

-Central che è un quartiere dove si intersecano le strade principali di Bennington Street, Meridian Street e White Street e con un’ampia offerta di interessanti proprietà in affitto;

-South End propone proprietà in affitto a Boston in stile vittoriano, tutte con giardino privato;

Charlestown è il piùantico quartiere della città, in passato era una città che si è trasformata in un quartiere;

ed infine West Roxbury.

Se invece stai cercando proprietà in affitto fuori dalla capitale ma non troppo lontano da Boston ti proponiamo Brookline, nella Norfolk County. Ha circa 60.000 abitantied è uno dei posti migliori dove trasferirsi e trovare una proprietà in affitto nel Massachusetts. È una zona abitata soprattutto da giovani professionisti e con ottime scuole pubbliche.

Da non dimenticare Spriengfield, la città famosa perché qui Naimsmith inventò il basket nel 1891.

Qui le proprietà in affitto sono molto belle, i prezzi sono molto più abbordabili e la cittadina è efficiente, vivace e con una buona economia.

  •  
    Trasferirsi a Boston : la guida completa e i consigli di cui hai bisogno

    Trasferirsi a Boston : la guida completa e i consigli di cui hai bisogno Il Massachusetts è uno degli stati più antichi appartamenti agli USA. Trovare una casa in Massachusetts è il sogno di molti. Con la sua capitale , Boston , si distingue per le università , i college ,e per l’altissimo ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche
Non è stato trovato nessun annuncio che risponde ai parametri di ricerca specificati!
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2019 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB