Massachusetts

Visualizza annunci

massachusetts.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Massachusetts

Proprietà in vendita in Massachusetts

Confina con l'Oceano Atlantico a est, con gli stati del Connecticut e del Rhode Island a sud, del New Hampshire e del Vermont a nord, e di New York a ovest.

Prima di investire in proprietà in vendita in Massachusetts è bene fare un'attenta valutazione dei molti fattori che influenzano il mercato immobiliare.

Il Massachusetts è uno stato americano nella regione del New England, noto per la sua significativa storia coloniale. Boston è la capitale, ma i centri urbani di grande interesse soprattutto per le proprietà in vendita nel Massachusetts sono Springfield e Worcester.

Il mercato immobiliare di Boston ha stabilito un record nel 2018 nonostante i bassi livelli di inventario.

Le case unifamiliari e le ville in vendita a Cohasset, Medford e Boston stanno andando molto bene per quanto riguarda i prezzi.

Sono state raggiunte cifre record per questo tipo di casa nella zona. Condos e Brownstones hanno visto anche aumenti delle vendite medie, ma questi numeri sono probabilmente il risultato diretto di un minor numero di proprietà vendute. Questo mercato ora è un paradiso per i venditori con offerte multiple e prezzi più alti che rappresentano la tendenza.

Nel primo trimestre del 2018, si è registrato un calo del 25% nelle abitazioni attualmente sul mercato e disponibili per gli acquirenti.

Il Boston Globe riporta che la Massachusetts Realtors Association afferma che i prezzi medi delle case per una singola unità abitativa sono aumentati del 4%. Quindi, anche se la disponibilità di case è diminuita, il prezzo medio per le vendite di case è aumentato nuovamente, offrendo ai venditori i migliori benefici nel mercato di Boston per un altro anno.

Springfield è la migliore città del paese per single per comprare una proprietà in vendita in Massachusetts.

Dieci anni fa eravamo al culmine della recessione e vendere una proprietà in vendita in Massachusetts poteva sembrare impossibile.

In questa città la crescita del lavoro della città sta alimentando le vendite di proprietà in Massachussetts.

Oltre ad essere più case in vendita, stanno anche spendendo meno tempo sul mercato.

C'è una diversa psicologia a Springfield che ha preso piede negli ultimi due o tre anni perché abbiamo visto diverse opportunità economiche.

La città di Worcester è innegabilmente uno dei 5 posti migliori in cui vivere e acquistare proprietà in vendita nel Massachusetts entro il 2025.

Worcester è uno dei mercati più caldi e competitivi a livello nazionale.

Per supportare questa ipotesi, dobbiamo considerare la riqualificazione degli ex spazi "Brownfield" in negozi e ristoranti caratteristici, l'eccitante sviluppo di quello che una volta era Kelley Square nel Canal District, ulteriori infrastrutture intelligenti, autobus urbani eco-compatibili, il servizio ferroviario Union Station e l'aeroporto.

Sicuramente il continuo sviluppo di scuole, infrastrutture, rinnovamento urbano e città spingerà la nostra città più di quanto possiamo immaginare

Il mercato immobiliare sta infatti diventando incredibilmente competitivo a causa del minor numero di abitazioni esistenti in vendita e della continua desiderabilità di Worcester.

  •  
    Trasferirsi a Boston : la guida completa e i consigli di cui hai bisogno

    Trasferirsi a Boston : la guida completa e i consigli di cui hai bisogno Il Massachusetts è uno degli stati più antichi appartamenti agli USA. Trovare una casa in Massachusetts è il sogno di molti. Con la sua capitale , Boston , si distingue per le università , i college ,e per l’altissimo ...

 
 
2005-2019 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB